Vito Loiacono, uno dei The Borderline, torna su Instagram: “le persone sono cattive”

Vito Loiacono, uno dei The Borderline, torna su Instagram e pubblica uno sfogo nelle stories: “le persone sono cattive”
Vito Loiacono, detto “Er motosega”, è uno dei ragazzi del team The Borderline, rimasto coinvolto nell’incidente di Casal Palocco, in cui è morì il piccolo Manuel di 5 anni, che si trovava a bordo di una Smart insieme alla mamma e alla sorellina di 3 anni. Alla guida della Lamborghini che ha causato l’incidente c’era Matteo Di Pietro, il ventenne indagato per omicidio stradale e lesioni.
Il ragazzo ha affidato uno sfogo su Instagram: «Ho scoperto quanto le persone possano essere cattive. Ho scoperto come la gente segue la massa per la paura di essere giudicata. Ho scoperto come nessuno vuole sapere come stai veramente ma cerca solo di vedere il marcio con lo scopo di vendere l’articolo perfetto. Ho scoperto come la gente interessata a vedere solo l’1% di ciò che si crede senza voler approfondire il resto 99%».
Loiacono continua: «Ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti ho scoperto che la gente gode nel vedere qualcun altro fallire ho capito che non voglio mollare. (Immagino già che si cercherà della malizia in ogni mio gesto). Non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire».
Leggi anche: Uno dei tre ragazzi dei The Borderline torna sui social
Poco tempo fa, lo stesso Loiacono aveva pubblicato una storia relativa ad un momento di relax insieme alla fidanzata.
Lascia un commento