Viso, mani e labbra: la beauty routine invernale per affrontare le basse temperature

Rilastil propone la perfetta beauty routine invernale per viso, mani e labbra sempre perfette anche a basse temperature
Con il freddo inverno alle porte, la bellezza della pelle viene messa a dura prova. Basse temperature, gelo e vento freddo rendono la pelle secca, disidratata e meno elastica. A soffrire sono in particolare alcune zone più esposte, come viso, mani e labbra che necessitano di un nutrimento profondo e di formule più ricche.
Per il viso, Rilastil propone Aqua Intense 72h, una gel-crema che attiva l’idratazione intensiva del viso fino a 72 ore, mantenendo l’ottimale livello di acqua nella pelle.
INGREDIENTI ATTIVI
- HYDRABOOST: booster biotecnologico
- ACIDO IALURONICO AD ALTO E BASSO PESO MOLECOLARE
- CERAMIDI
AZIONI – mantiene bilanciati i livelli di idratazione – dona un sollievo immediato a tensione e aridità – consolida la barriera cutanea – previene i segni dell’invecchiamento
Per donare alla cute delle mani un intenso benessere Rilastil propone Xerolact Crema Mani: una crema per pelle sensibile, molto secca o screpolata, dalla texture ricca ma non grassa e di facile assorbimento. Con Burro di Karitè al 20% ed Estratto di Schisandra Chinensis, crea un film protettivo di lunga durata che protegge dalle aggressioni esterne, nutre, idrata e ripara la pelle screpolata, restituendo comfort immediato ed elasticità.
Per l’idratazione quotidiana delle labbra invece, c’è Rilastil Xerolact Balsamo Labbra Riparatore: un trattamento riparatore ed emolliente ad azione intensiva specifico per labbra molto secche e screpolate. Restituisce idratazione, elasticità e morbidezza, creando un film protettivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.