Viso, mani e labbra: la beauty routine invernale per affrontare le basse temperature

Rilastil propone la perfetta beauty routine invernale per viso, mani e labbra sempre perfette anche a basse temperature

Con il freddo inverno alle porte, la bellezza della pelle viene messa a dura prova. Basse temperaturegelo e vento freddo rendono la pelle secca, disidratata e meno elastica. A soffrire sono in particolare alcune zone più esposte, come viso, mani e labbra che necessitano di un nutrimento profondo e di formule più ricche.

Per il viso, Rilastil propone Aqua Intense 72huna gel-crema che attiva l’idratazione intensiva del viso fino a 72 ore, mantenendo l’ottimale livello di acqua nella pelle.

INGREDIENTI ATTIVI

  • HYDRABOOST: booster biotecnologico
  • ACIDO IALURONICO AD ALTO E BASSO PESO MOLECOLARE
  • CERAMIDI

AZIONI – mantiene bilanciati i livelli di idratazione – dona un sollievo immediato a tensione e aridità – consolida la barriera cutanea – previene i segni dell’invecchiamento

Per donare alla cute delle mani un intenso benessere Rilastil propone Xerolact Crema Mani: una crema per pelle sensibile, molto secca o screpolata, dalla texture ricca ma non grassa e di facile assorbimento. Con Burro di Karitè al 20% ed Estratto di Schisandra Chinensis, crea un film protettivo di lunga durata che protegge dalle aggressioni esterne, nutre, idrata e ripara la pelle screpolata, restituendo comfort immediato ed elasticità.

Per l’idratazione quotidiana delle labbra invece, c’è Rilastil Xerolact Balsamo Labbra Riparatore: un trattamento riparatore ed emolliente ad azione intensiva specifico per labbra molto secche e screpolate. Restituisce idratazione, elasticità e morbidezza, creando un film protettivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *