Victoria’s Secret: cresce l’attesa per la sfilata di questa sera. I dettagli e dove guardarla in streaming

I siti americani parlano di una passerella su cui sfileranno gli Angeli storici con volti nuovi: per un cambiamento all’insegna del body positivity. A che ora e dove guardare la passerella più attesa dell’anno 

È finalmente arrivato il momento più atteso dell’anno. Il ritorno degli Angeli di Victoria’s Secret che per anni hanno fatto sognare donne e ragazze di tutto il mondo. Dopo uno stop durato 4 anni, lo storico brand di lingerie torna a cavalcare l’onda del successo con un fashion show che promette importanti novità e qualche cambio di rotta.

I siti americani parlano di una passerella su cui sfileranno gli Angeli storici con volti nuovi, per approcciare ad un cambiamento all’insegna del body positivity. Pare infatti che le icone del brand dovranno confrontarsi con corpi che abbracciano target differenti, in vista di una comunicazione più inclusiva come era già stato dichiarato anni fa durante l’annuncio dello stop – momentaneo – delle seducenti passerelle del marchio.

Cresce quindi l’attesa attorno al fashion show, il cui volto di propaganda non poteva che essere quello di Gigi Hadid che attraverso i suoi social scrive:

Non mancherà anche Kendall Jenner, anche se le più affezionate al brand confidano nel ritorno di volti storico come Gisele Bundchen e Adriana Lima.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto