Veronica Ciardi e Sarah Nile fine di un’amicizia: c’entra la gelosia di Bernardeschi

Dopo il mancato invito al matrimonio tra Veronica e Bernardeschi, Sarah Nile si è sfogata sui social. Ecco la reazione di Veronica Ciardi 

Tutto è nato dal mancato invito alle nozze di Veronia Ciardi e Federico Bernardeschi. Così, dopo le nozze, Sarah Nile ha affidato a una storia Instagram il suo sfogo riguardo alla fine dell’amicizia con l’ex gieffina. Tra le due donne c’è sempre stata un’amicizia speciale, almeno così ci avevano abituati davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Ma qualcosa è cambiato nel loro rapporto, così, rispondendo a un follower, Sarah ha chiarito la sua posizione rispetto al mancato invito, pubblicando anche un messaggio d’addio all’amica Veronica. Pare che la fine della loro amicizia sia dovuta proprio al calciatore, geloso della moglie, così almeno ha lasciato intendere l’ex amica.

Ma come ha reagito veronica alle parole dell’ex amica? Non una parola ma una reazione: ha tolto il follow a Sarah Nile e forse l’ha anche bloccata sul social.

“In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per cui oggi non partecipo al matrimonio di Veronica – aveva scritto tra le storie Sarah – Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento il bisogno di mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, ho abbozzato nel rispetto di chi mi ha seguita e amata. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno in parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere e di pensare completamente opposti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.