Venezia, Kanye West e la moglie banditi dalla società di noleggio imbarcazioni

Polemica dopo i momenti di intimità a Venezia
Kanye West e la moglie Bianca Censori l’hanno fatta grossa. Nei giorni scorsi sono circolate immagini di un loro momento di passione e intimità a bordo di un barca di Venezia.
I due sono così stati banditi dalla società di noleggio di imbarcazioni veneziane. West e la consorte Censori hanno trascorso una lunga vacanza in Italia.
Stando a quanto spiega e riporta oggi, 4 settembre, il Daily Mail i due non sarebbero più persone gradite da Venezia Turismo Motoscafi, società che ha noleggiato la barca.
La società, al magazine britannico, ha avuto parole dure sul comportamento della coppia.
“A bordo l’autista doveva stare attento al traffico e non vedeva queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità”.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino arriva all’80° Festival del Cinema di Venezia, il suo look
E poi: “Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia”. Venezia Turismo Motoscafi è una delle principali compagnie di navigazione privata di Venezia e da sempre è utilizzata dai vip che scelgono la città veneta.
Lascia un commento