Venezia 80, Edoardo De Angelis riceve il Premio Cinema Campania 2023: le dichiarazioni

Venezia 80, Edoardo De Angelis ha ricevuto il Premio Cinema Campania 2023: le dichiarazioni del regista
Venezia 80, nel suggestivo Lido di Venezia si sta svolgendo l’ottantesima edizione della Mostra Internazionale d’arte e cinematografica. L’edizione si concluderà il prossimo 9 settembre, intanto, tra i tanti nuovi film in concorso, riconoscimenti e successi, Edoardo De Angelis ha ricevuto il Premio Cinema Campania 2023.
Questa mattina direttamente nella Sala Tropicana – Ente dello Spettacolo dell’Hotel Excelsior di Venezia Lido nel corso della conferenza conclusiva della 12a edizione del Social World Film Festival di Vico Equense, il regista Edoardo De Angelis ha ricevuto un importante riconoscimento.
Leggi anche —> Giulia Salemi sbarca a Venezia: l’hair look
Ecco le dichiarazioni del regista
Il regista del film d’apertura “Comandante”, Edoardo De Angelis, direttamente sul palco ha ritirato il riconoscimento Premio Cinema Campania. Il film in concorso “Comandante” vede come protagonista Pierfrancesco Favino.
Il regista del film “Comandante”, Edoardo De Angelis ha dichiarato:
”Aprire la Mostra che cos’è? Un grande onore, ma è anche interessante la scelta del direttore bardella quest’anno, di voler mostrare al mondo qualcosa che forse è rientro emblematico per il cinema italiano in questo momento”.
Il Premio Cinema Campania è giunto alla settima edizione ed è un riconoscimento non competitivo alle Istituzioni, aziende, personalità che nel corso dell’anno si sono profuse con il loro lavoro nello sviluppo, nella crescita e nella promozione dell’attività cinematografica ed audiovisiva in Campania conferito in eventi realizzati durante la Mostra del Cinema di Venezia e il Festival de Cannes e rientra nelle attività di promozione cinematografica del Social World Film Festival.
Lascia un commento