Tu si que vales riparte senza Belen Rodriguez: il pubblico rimpiange subito la showgirl

Iniziata la nuova avventura di Tu si que vales, ma il pubblico rimpiange Belen Rodriguez: sui social spuntano richieste di ritorno
La nuova edizione di Tu si que vales è iniziata senza Belen Rodriguez, in seguito all’uscita di scena della conduttrice argentina da Mediaset. Al posto dell’ex moglie di Stefano De Martino è stata promossa Giulia Stabile, ma il pubblico ha già notato il vuoto lasciato dall’argentina. E nonostante un debutto trionfante dal punto di vista degli ascolti, superiori ai 4 milioni, i fan non hanno nascosto la nostalgia di Belen, finita anche nel mirino della nuova arrivata Luciana Littizzetto. La comica, poco prima di mettersi seduta sulla sua nuova poltrona, se n’è uscita con una battuta che ha tutta l’aria di essere una stoccata: “Sono venuta al posto di Belen”.
LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese finisce nel mirino del pubblico del GF
Diverse le critiche mosse dai telespettatori sui social invece all’assenza della showgirl, con alcuni che hanno puntato il dito anche contro la Stabile: “Ma con questi vestiti vorreste rendere Giulia come Belen? No, perché riderei tantissimo”, “Passare da Belén Rodriguez a Giulia Stabile è un grande downgrade, che finaccia!”. E nel frattempo il pubblico è tornato a chiedersi i motivi dell’allontanamento dell’ex di De Martino e Corona da Tu si que vales. Si è parlato di una “cacciata” dell’argentina dal programma, ma la verità è che, a quanto pare, sarebbe stata la stessa showgirl a volere l’ addio da Mediaset, al fine di potersi dedicare ad altri progetti, verosimilmente più imprenditoriali che televisivi almeno per il momento.
Ma con questi vestiti vorreste trasformare Giulia stabile in Belen Rodriguez? No perché riderei tantissimo.
— ⛧Jøda̷r₳ 6̷6̷6̷⸸ (@666Jodara) September 23, 2023
Passare da Belen Rodriguez a #Giulia stabile è un grande #downgrade.
Che finaccia! #TuSiQueVales
— Nessunismo (@Bohnismo) September 23, 2023
Lascia un commento