
Parte oggi alle 18 il nuovo programma con Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi in radiovisione ogni giovedì al canale 264 del digitale terrestre
Manca pochissimo al debutto del programma che vede insieme Edoardo Tavassi e Turchese Baracchi: si chiama “T&T” e prenderà il via questo pomeriggio a partire dalle 18 e sino alle 20. L’annuncio è arrivato il 19 settembre con un’intervista a Turchesando che ha visto insieme gli Incorvassi rispondere a tante curiosità. Infatti durante il format in radio, Micol e Edoardo hanno persino commentato le coppie nate al GF Vip 7, ma si sono detti anche delusi dalle parole di Alfonso Signorini: “Non è una cosa che fa piacere sentir dire da Alfonso ‘Abbiamo sbagliato il cast'” ha detto Micol, che ha da poco festeggiato il suo compleanno.
Un compleanno in rosa con tanti cari amici e qualche tatuaggio di troppo che, come ha raccontato Tavassi, non andava più via. La coppia ha parlato anche della convivenza e dell’amore che migliora giorno dopo giorno.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7: gli Incorvassi fanno il punto sulle coppie. L’epilogo
Mentre sulle parole di Signorini, Edoardo ha replicato: “non è giusto dare la colpa a tutto il cast. Metti Milena Miconi praticamente una santa”. Insomma aldilà delle polemiche scaturite in questi giorni, la coppia si è mostrata in sintonia e innamorata più che mai.
Ma tornando al programma, dopo aver lanciato il promo, Tavassi ha assicurato: “Sarò il disturbatore di Turchese. Avremo tanti ospiti e sarà una trasmissione divertente”. Dunque non resta che augurare un in bocca al lupo a Tavassi e Turchese per questa nuova e bella avventura a Radio Cusano.
Lascia un commento