Trento, due giovanissimi morti in un incidente stradale. L’accaduto

Trento, due giovanissimi morti in un incidente stradale. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente

Non è bastata la corsa disperata del personale sanitario del 118 intervenuta con numerose ambulanze a salvare la 16enne Aliyah Freya Macatangay, rimasta coinvolta in un incidente con una motocicletta, avvenuto in via Venezia, a Trento. Poche ore dopo, in ospedale è morto anche il motociclista che l’ha travolta: Federico Pezzè, di 22 anni.

L’incidente è avvenuto nei pressi di due distributori Q8 e a pochi metri dalla pizzeria Korallo. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Sembra però che la ragazza a bordo di un monopattino stesse attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è sopraggiunta la moto lanciata ad alta velocità.

L’impatto è stato molto violento. Nello scontro, Aliyah Freya è stata sbalzata sull’asfalto, mentre la moto proseguiva la sua corsa, entratando nel percorso pedonale per poi schiantarsi contro la ringhiera che separa il marciapiede dalla strada. Sembra, dai rilievi fatt, che la moto abbia strisciato per diversi metri sull’asfalto prima di terminare la corsa.

Leggi anche: Femminicidio a Castelfiorentino, donna uccisa in strada a colpi di pistola

Tutto è avvenuto poco dopo le 21 di ieri, 28 settembre. Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi, ma i sanitari di Trentino Emergenza non hanno potuto fare nulla per salvare la sedicenne. Il motociclista, ancora vivo ma in gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara, ma poche ore dopo è sopraggiunto il decesso.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/indiciolegal-3188833/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1626936″>IndicioLegal</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1626936″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.