Totti-Blasi, si preannuncia un’udienza di fuoco a settembre: “Sms e foto” in tribunale

Totti-Blasi si vedranno in tribunale il prossimo 20 settembre: si preannuncia un’udienza infuocata
Era estate quando i due coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio, ufficializzando la notizia con due comunicati disgiunti. Da allora le pagine dei giornali di cronaca rosa parlano di loro, dei rispettivi nuovi fidanzati e della soprattutto della loro separazione.
Totti e Blasi si vedranno in udienza il prossimo 20 settembre, ma come annuncia Il Corriere della Sera potrebbe trattarsi di un’udienza di fuoco. Nei giorni scorsi, come si apprende, Ilary Blasi attraverso i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, avrebbe presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito, in particolare, la conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe sostenuto che il matrimonio sarebbe finito a causa di Noemi Bocchi.
Leggi anche–> Rebecca Staffelli prima del GF, ecco come si prepara la futura inviata del reality Mediaset
Ma, a sua volta, l’ex capitano della Roma sarebbe pronto a dimostrare che a compiere il primo passo falso verso il tradimento, dopo 17 anni di matrimonio, sarebbe stata l’ex moglie.
“Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare (come peraltro dichiarò nella celebre intervista a Aldo Cazzullo per il Corriere) che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze. La prima udienza è in calendario per il 20 settembre”, si legge sul Corriere.
Lascia un commento