Tony Effe interviene sul flirt con Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

Tony Effe e Giulia De Lellis hanno una storia? Lui è intervenuto sulla questione. Ecco cosa ha dichiarato a una fan 

Tony Effe e Giulia De Lellis si frequentano? Secondo le indiscrezioni tra i due c’è qualcosa. In questi giorni è uscita anche la notizia che l’influencer avrebbe fatto una scenata di gelosia al cantante che si sarebbe avvicinato a una ragazza durante il matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser. prima ancora, dopo il concerto di Geolier, i due sono stati paparazzati insieme e i fotografi di Chi li hanno seguiti per tutta la notte.

Come riporta Biccy, una fan ha chiesto a Tony Effe se le voci sul flirt con la De Lellis fossero vere. Ma il cantante ha smentito la frequentazione: “Tranquille ragazze è tutto fake”. Da qui la fan che ha registrato il video ha aggiunto: “Me l’ha confermato lui, non sta con Giulia De Lellis“.

Leggi anche–> Fedez punta un’ex di Stefano De Martino: tutto finito con Garance Authiè?

Intanto un’invitata alle nozze ha parlato anche dell’ex di Giulia, Andrea Damante presente anche lui alle nozze di Cecilia e Ignazio. A questo proposito la donna ha detto: “Damante non era accompagnato. Giulia ha parlato spesso con il suo nuovo flirt e da come si avvicinavano si vedeva palesemente che tra loro c’era qualcosa e che si stavano frequentando. Lui a dire la verità mi è sembrato un gran furbetto. Mentre Andrea Damante è sempre stato abbastanza lontano da loro e non li ho mai visti interagire“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *