
Tommaso Zorzi si è espresso sulla questione taxi lanciata da Nikita Pelizon e Salvini: la replica del conduttore
La questione taxi gratis continua a trovare ampio spazio in questi giorni. L’idea lanciata da Nikita Pelizon, che ha suggerito il tutto a Matteo Salvini, è quella di proporre dei taxi gratis all’uscita dalle discoteche per cercare di ridurre in maniera drastica il numero di incidenti e problematiche derivanti dall’abuso di alcolici nei locali. Tommaso Zorzi ha commentato sui social la proposta, con la consueta ironia mista a verità, facendo intendere a caratteri cubitali di essere contrario al pensiero:
“Questa roba mi sta mandando ai matti, non posso esimermi. Allora, Salvini cosa fa? Ti dice: tu, che stai uscendo di casa e i soldi ce li avevi perché, o sei amico del barista o i soldi ce li avevi, e non ce li hai più per il taxi perché li hai spesi tutti in drink, io come Stato cosa faccio? Ti premio e il taxi per tornare a casa te lo regalo io, a spese dei contribuenti!
Però, se mettiamo che la mattina devi andare al lavoro, o un appuntamento a Milano all’ora di punta e un taxi ti serve, ti attacchi al caz*o! Perché all’ora di punta a Milano i taxi non ci sono, perché sempre lo stesso Salvini non vuole liberalizzare le licenze”.
LEGGI ANCHE: Amici 22, Cricca e Isobel sorprendono tutti, che annuncio!
Zorzi ha poi proseguito, pungolando anche l’ideatrice della proposta e vincitrice dell’ultimo GF Vip, Nikita: “Con tutto che sono mesi e mesi che ci ha sfrantumato i cosiddetti con questa campagna ‘tolleranza zero’ contro l’uso ed abuso di alcol e droghe – sulla quale per carità possiamo anche essere parzialmente d’accordo -, lo stesso Salvini però pubblicamente ammette di essersi messo alla guida completamente sbronzo. Raga, uno se se le inventa non viene così bene, perché poi dice ‘è finita qui?’, no! Perché questa idea dei taxi chi gliel’ha suggerita? Nikita Pelizon! No, è meraviglioso”. Senza troppi giri di parole, Tommy si schiera con la fazione opposta ai taxi gratis fuori dalle discoteche.
Lascia un commento