Tinta capelli con protezione: la colorazione perfetta per chiome sane e lucenti

ALFAPARF Milano Professional, l’iconica linea di colorazione permanente del brand, si rinnova grazie a una nuova tecnologia brevettata. I dettagli 


Nella società odierna i consumatori sono sempre più attenti e consapevoli rispetto alle minacce che
li circondano e sono alla ricerca di prodotti che consentano un miglioramento continuo della salute dei propri capelli e protezione dagli agenti esterni.

Per questo, Alfaparf Milano Professional, brand haircareMade in Italy che da sempre nei suoi saloni propone alle clienti i trend del momento, utilizzando tecnologie che sonocostantemente migliorate per rispondere alle nuove esigenzeche si affacciano nel mondo dell’haircare, propone Evolutionof the color, la sua storica linea di colorazione permanente, in una rinnovata versione che si prefigge di proteggere i capelli dall’inquinamento, luce blu e dai raggi UV, tra le maggiori cause di opacità, aumento della tendenza alla rottura e ingiallimento. Un’evoluzione il cui obiettivo principale è quello di proteggere a 360° il colore per garantirne una maggiore durata e luminosità.

Dal laboratorio R&D, fiore all’occhiello del Gruppo AlfaparfMilano, arriva l’evoluzione della formula di Evolution of the color. Oltre agli straordinari benefit quali 100% di copertura dei capelli bianchi e schiaritura fino a 3 toni, massima attenzione al rispetto del capello, free from PPD e con acido ialuronico, è stata aggiunta un’innovativa tecnologia brevettata: la Patented Color Guard Technology, un complesso emulsionante brevettato che permette una distribuzione uniforme e un migliore deposito del colore sul capello, prolungandone la durata e garantendo una maggiore luminosità dei capelli. Il rinnovato pool di attivi di sistema di protezione del colore a 360° comprende:

Blue Light Protection (per una protezione del colore contro i danni provocati dalla luce blu)
Anti – Pollution (per contrastare gli effetti indesiderati dell’inquinamento)
UV Protection System (per contrastare la perdita di colore a causa della luce UV)

Inoltre, la nuova formula consente di creare un film sul capello che lo protegge durante il servizio di colorazione(Bonding Performance) e permette performance migliorate, quali:

COLOR FADE: fino al +40% di mantenimento del colore dopo 15 giorni di esposizione continua alla luce blu*.
PETTINABILITÀ: fino al +63% di pettinabilità su capello asciutto**.
PROTEZIONE DEL COLORE: fino al +69% di protezione del colore dall’azione dei raggi UV***.
THERMAL COLOR FADE: ottima preservazione del colore anche dopo l’utilizzo ripetuto degli strumenti a caldo ****
UNIFORMITÀ DEL COLORE: migliore distribuzione del colore con risultato finale più uniforme****.
LUCENTEZZA: colore più luminoso e lucentezza amplificata****.
RISPARMIO DI ACQUA: risparmio di acqua grazie al minore consumo durante il risciacquo****.

La gamma, con formulazione vegan, viene presentata da settembre nei saloni con un packaging rinnovato ed è formata da ben 119 nuance naturali e sofisticate che garantiscono un risultato colore impeccabile. I look di Evolution of the Colorsono stati realizzati in collaborazione con il Global Creative Director di Alfaparf Milano Professional Rudy Mostarda, il quale con l’occasione ha presentato la campagna Love Your Evolution nella Nuova Collezione Cut&Color che introduce nuove tecniche di taglio e di colore da riprodurre in salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.