“The Undoing – Le Verità non dette”: dall’8 gennaio la serie con Kidman e Grant

All’estero la serie si è rivelata un caso

All’estero “The Undoing – Le Verità non dette” si è dimostrata già una delle serie caso degli ultimi mesi, con successo della critica ma anche degli ascolti sia negli States che in UK dove i numeri da record hanno superato l’acclamata “Game Of Thrones”.

Leggi anche: “The Undoing – Le verità non dette” la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

[foogallery id=”75287″]

Nel cast, tra i protagonisti Hugh Grant e Nicole Kidman: lo show sarà disponibile l’8 gennaio e già alle 6 del mattino ci saranno tutti gli episodi saranno disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Dalle 21.15 di domani partirà anche su Sky Atlantic, dove andrà in onda ogni venerdì per tre settimane. Il 9 e il 10 gennaio, inoltre, Sky Atlantic +1 (canale 111) diventa Sky Atlantic Maratone, con una programmazione interamente dedicata alla serie.

Ambientata nell’esclusivo Upper East Side di Manhattan, è un family drama con atmosfere da thriller psicologico.

Tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz “You Should Have Known”, caso letterario del 2014 dal 19 gennaio in libreria grazie a Piemme in un’edizione tie-in col nuovo titolo The Undoing – Le verità non dette, una storia sulle bugie che raccontiamo a noi stessi, quando scegliamo di chiudere gli occhi pur di non vedere la verità che abbiamo davanti.

Creata da David E. Kelley  e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, la serie racconta di Grace Fraser (Kidman), una terapista newyorkese di successo, e di suo marito Jonathan Fraser (Grant), stimato oncologo pediatrico. Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il loro destino e il peso di verità non dette scaverà delle crepe profonde nella loro storia.

Nel cast anche Donald Sutherland (Hunger Games, Ella & John – The Leisure Seeker), Édgar Ramírez (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, Joy), Noah Jupe (Honey Boy, Le Mans ’66 – La grande sfida) e Matilda De Angelis (Veloce come il vento, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), che interpreterà Elena Alves. Un ruolo assolutamente centrale ai fini dello svolgimento della trama per la giovane attrice italiana, quello di una giovane artista che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre quest’ultima pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli.

SINOSSI

Grace Fraser conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan. Psicoterapeuta affermata, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta dal marito Jonathan e Henry (Noah Jupe), il figlio dodicenne che frequenta una scuola privata d’élite nell’Upper East Side. Ma all’improvviso un abisso si apre nella vita della donna: una morte violenta, un marito che scompare nel nulla. Messa di fronte a una catena di terribili rivelazioni, Grace capisce che potrebbe non conoscere affatto il marito. Lei, che solitamente consiglia alle donne di ascoltare l’istinto anche quando dice cose che non si vogliono sentire, si rende conto che potrebbe non aver dato ascolto ai suoi stessi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *