
L’ultima stagione della serie Netflix farà il suo debutto il 16 novembre
Ormai manca veramente poco per l’uscita della prima parte dell’ultima stagione di The Crown.
Lo sciopero degli attori, che per mesi ha bloccato l’industria cinematografica e delle serie tv, p terminato giovedì e negli ultimi giorni hanno sfilato gli attori di The Crown.
La sesta stagione sarà divisa in due parti: una in uscita il 16 novembre e poi l’altra parte il 14 dicembre con due episodi.
Come spiega Ansa, in occasione della premiere, la strada adiacente al Regency Village Theatre di Los Angeles si è trasformata in una piccola Buckingham Palace, con tappeto blu, bandiere britanniche, guardie in giacca rossa.
Presente tutto il cast, su tutti Elizabeth Debicki (Diana) e Rufus Kampa e Fflyn Edwards (rispettivamente William e Harry nella prima parte), Ed McVey e Luther Ford (che interpretano i principi nelle ultime due puntate), Meg Bellamy (Kate Middleton).
Leggi anche: The Crown, svelato il trailer della prima parte della sesta stagione
Presente pure l’amministratore delegato di Netflix Ted Sarandos. Quest’ultimo ha detto: “È la prima sera che esco da mesi .Sono semplicemente entusiasta di essere tornato e che tutti siano di nuovo al lavoro”
“Quasi non riesco a credere che siamo qui per l’inizio della fine di questo viaggio durato quasi 10 anni. Gran parte della squadra è rimasta invariata. Siamo una famiglia”, ha aggiunto il creatore Peter Morgan.
Lascia un commento