Teo Mammuccari a Le Iene per sostituire Nicola Savino che approda a L’Isola? L’indiscrezione

Teo Mammuccari a Le Iene? Voci si rincorrono sulla sua sostituzione di Nicola Savino che dovrebbe rivestire il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi 

Teo Mammuccari potrebbe sostituire Nicola Savino a Le Iene. Si tratta al momento di voci che potrebbero essere confermate dal fatto che Nicola Savino potrebbe fare l’opinionista a L’Isola dei Famosi insieme a Vladimir Luxuria.

A svelare della partecipazione a L’Isola – dopo dieci anni di assenza dal reality – è stato TvBlog, anticipando di fatto i due opinionisti che andrebbero a prendere il posto di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi che hanno rivestito questo ruolo proprio nella scorsa edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2022, una showgirl conferma la trattativa: sarà una naufraga?

Per adesso però l’unica cosa certa è che al timone del reality Mediaset è stata riconfermata la bella conduttrice, moglie di Francesco Totti, mentre il cast si sta formando per il format che prenderà il via subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, che terminerà il prossimo 14 marzo.

leggi anche–> Alvise Rigo verso L’Isola dei Famosi ma non come naufrago

Intanto è stato proprio Nicola Savino a condurre l’ultima Isola dei Famosi andata in onda su Raidue. Era il 2012, poi il format è passato a Mediaset. Mentre Vladimir Luxuria ha già partecipato tre volte al programma. La prima volta nel 2008 in veste di concorrente e vincendo il programma, classificandosi prima davanti a Belen Rodriguez, poi da inviata nel 2012 proprio quando alla conduzione c’era Savino ed infine nell’edizione condotta nel 2017 da Alessia Marcuzzi come opinionista. Ed è proprio Alessia Marcuzzi che ornerà anche lei a Le Iene dal prossimo 7 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *