Temptation Island, una coppia squalificata? Spuntano dettagli e motivo

Temptation Island, una coppia è stata già squalificata? Spunta il motivo. Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Temptation Island prenderà il via dal prossimo 27 giugno in prima serata su Canale 5. Filippo Bisciglia in qualità di conduttore per il decimo anno consecutivo è pronto a far immergere i telespettatori in un nuovo viaggio nei sentimenti. Le sette coppie che quest’anno compongo il cast attraverso una prima clip di presentazione condivisa sull’account ufficiale del reality show sono state già dunque svelate. Ma qualcosa nelle ultime ore probabilmente sta cambiando?

Leggi anche Sophie Codegoni pizzicata con un noto attore: l’influencer debutta con un nuovo progetto

Ecco cosa emerge…

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano attraverso le sue stories Instagram ha riportato un’indiscrezione lanciata da Novella2000. La Marzano riporta:
“Come riporta Novella2000, basandosi su indiscrezioni ricevute, una coppia di Temptation Island sarebbe stata squalificata dopo soli 5 giorni di permanenza”.

Inoltre ha aggiunto: “Pare che dopo una vicinanza del fidanzato con una tentatrice la fidanzata ha chiesto il falò di confronto e lui non si è presentato, quindi lei ha varcato le recinzioni eludendo la sorveglianza”.

Le sette coppie che hanno deciso di affrontare questo inedito viaggio sono: Siria Pingo e Matteo Vitali, Raul Dumitras e Martina De Iannon, Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti e Jenny Guardiano e Tony Renda, Alex Petri e Vittoria Bricarello, Gaia Vimercati e Luca Bad, ed infine Alessia e Lino. Quale coppia dunque è stata già squalificata dal programma televisiva a causa di un’infrazione del regolamento? I telespettatori lo scopriranno nel corso della nuova edizione che prenderà il via giovedì 27 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *