Temptation Island, un fidanzato richiede il falò di confronto anticipato: la drastica decisione

Temptation Island, uno dei fidanzati richiede il falò di confronto anticipato: la decisione definitiva di Ludovica sulla scelta di Christian

Temptation Island, giovedì 4 luglio Filippo Bisciglia ha condotto la seconda puntata della nuova edizione del reality show. Nel corso del nuovo appuntamento inaspettatamente Christian dopo aver visionato diverse immagini della sua fidanzata ha deciso di richiedere un falò di confronto anticipato. Ludovica si è avvicinata sempre di più al single Andrea che ha deciso di sorprenderla portandola in SPA e chiacchierare tranquillamente.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, piovono (ancora) critiche. Quella frase che non è piaciuta

La decisione del fidanzato dopo il falò di confronto

“Se non accetta mi ritengo già single” confessa Christian confrontandosi con i fidanzati del villaggio dopo aver richiesto il falò. Ludovica ha deciso di accettare il confronto e raggiunge Christian in spiaggia. Il fidanzato dichiara: “Mi hai deluso su tutti i punti di vista, non devi dirmi più niente a me. Ti ho portato qua per avere delle conferme. Stai scherzando?”. Ludovica cerca di spiegare cos’è accaduto in bagno col single Andrea: “Non ho fatto niente”. Il fidanzato aggiunge: “Pure prima di aver visto questo video, mi è bastato. […] Io non ci voglio stare con una persona come te, io ti ho portato per delle conferme e ti vedo nel bagno con una persona. Non hai un minimo di rispetto”. Ludovica afferma: “Hai fatto questo percorso anche per te stesso”. Christian aggiunge: “Io mi auguro che tu hai capito che con me non ci vuoi stare. Io non provo più niente per te”. “Io voglio finire il falò” replica Ludovica. “Ovviamente deciso di tornare a casa solo” conclude Christian prendendo una drastica decisione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *