Temptation Island, raddoppia con un‘inedita edizione? L’indiscrezione

Temptation Island, nel 2024 ci saranno due inedite edizioni? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Temptation Island, è partito il conto alla rovescia. La nuova edizione sta per arrivare e lascerà tutti senza parole. Il reality show più amato ed atteso dell’estate è in arrivo su Canale 5 da giovedì 27 giugno. Torna una nuova edizione del viaggio dei sentimenti più seguito dagli italiani e intanto torna alla conduzione anche Filippo Bisciglia. Per questa nuova edizione il cast scelto è composto da sette coppie che vivranno separatamente nei villaggio con dei tentatori e delle tentatrici.

Leggi anche: Mattel realizza la Barbie di Federica Pellegrini

Ecco cosa emerge

Stando a quanto riporta Biccy.it, ad annunciare la doppia edizione nel 2024 è stato il sito DavideMaggio.it:

“A fine agosto partiranno le riprese in Sardegna con nuove coppie desiderose di mettere alla prova il loro amore. L’edizione autunnale arriva dopo lo stop di quest’inverno alla versione winter di Temptation Island, annunciata durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024 e poi non più realizzata. Non è la prima volta che Temptation raddoppia in autunno: è già accaduto nel 2020, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, e nel 2018 e 2019 con le versioni vip affidate rispettivamente a Simona Ventura e ad Alessia Marcuzzi”.

Dunque dopo l’edizione estiva si potrebbe già iniziare a parlare dell’edizione autunnale. Sarà davvero così? Il reality show condotto da Filippo Bisciglia è già pronto a fare il carico di share, come ogni edizione anche questa del 2024 avrà tanti colpi di scena e le storie dei personaggi vivranno inedite svolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *