Temptation Island, presentata la settima coppia di concorrenti: ecco chi sono

Temptation Island, presentata con un video ufficiale la settima coppia di concorrenti dell’edizione 2024: ecco chi sono Alessia e Lino

Temptation Island, mancano pochi giorni al ritorno della nuova edizione in prima serata su Canale 5. Per il decimo anno al timone ci sarà Filippo Bisciglia che negli ultimi giorni tra scatti inediti e immagini dal backstage ha coinvolto e caricato i propri follower dichiarando: “Vi vedo, siete in attesa”. Sul suo account Instagram poche ore fa ha svelato che il programma partirà ufficialmente giovedì 27 giugno esclamando: “Il giovedì ci piace”.

Leggi anche Grande Fratello, due ex gieffini si son detti addio? L’indiscrezione e il gesto social spiazza

Si aggiunge una nuova coppia ai concorrenti…

Nelle ultime settimane sono state presentate le coppie che faranno parte del nuovo viaggio dei sentimenti. I protagonisti dell’edizione 2024 sono: Siria e Matteo, fidanzati da sette anni, Jenny e Tony, insieme da cinque anni. Christian e Ludovica, fidanzati da quasi due anni. E poi ancora Raul e Martina, stanno insieme da soli dieci mesi. Vittoria e Alex, insieme da un anno e dieci mesi. La sesta coppia è formata da Luca e Gaia, fidanzati da un anno e otto mesi. Ed infine si aggiunge anche la settima coppia: Alessia e Lino fidanzati da quattro anni. La concorrente Alessia ha deciso di scrivere al programma e rivela: “Vengo da Napoli e ho 30 anni, sono fidanzata con Lino da quattro anni. Non ho fiducia in lui, penso mi tradisca, sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”. Lino replica: “Per me è diventata pesante, vorrei un pò di libertà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *