Temptation Island, Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola: cosa fanno oggi?

Ricordate la divertente coppia formata da Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola? Hanno partecipato a Temptation Island nel 2020, cosa fanno oggi
Era la fine dell’estate 2020 quando Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino si presentavano a Temptation Island con la volontà di mettere alla prova il loro amore. Tre anni dopo le cose sono cambiate e oggi la coppia che all’epoca era fidanzata da sei anni ha mosso dei passi molto importanti. Parteciparono al viaggio nei sentimenti per capire se davvero il matrimonio potesse essere una pista percorribile. Carlotta voleva le nozze, Nello non era convinto. La volontà della Dell’Isola era netta: “Per me o ci sposiamo o ci lasciamo”, aveva detto con certezza Carlotta nel video di presentazione del programma Mediaset. E alla fine le cose sono andate proprio così: usciti insieme dal programma condotto da Filippo Bisciglia dopo il falò di confronto e procedendo con la dovuta cautela, i due sono convolati a nozze nel maggio dello scorso anno.
LEGGI ANCHE: Il segreto di Filippo Bisciglia. “Ecco cosa fa Maria De Filippi”
Nonostante questo, dopo un matrimonio da sogno, i due hanno attraversato nuovamente qualche piccola difficoltà, però superata con successo. Da pochi mesi i due hanno infatti festeggiato il primo anno di matrimonio. Sui social Carlotta raccontò così la situazione ai fan, poco tempo dopo le nozze: “Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo. Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa”. Oggi i due sono tornati più felici che mai, anche grazie a Temptation Island.
Lascia un commento