Temptation Island, Manuela e Stefano voltano pagina al falò di confronto

Per la tappa conclusiva di Temptation Island, è giunto il momento per Manuela e Stefano di trarre conclusioni. Tornare a casa insieme oppure separati?

Manuela e Stefano hanno scelto di partecipare a Temptation a causa dei tradimenti scoperti da Manuela, nel frattempo nel villaggio delle fidanzate ha instaurato un rapporto con il single Luciano, successivamente Stefano trova conforto con la single Federica.

Manuela viene chiamata nel pinnettu per vedere le immagini del suo fidanzato con la single Federica, anche per lui l’intesa con la tentatrice è sempre più forte.

Leggi anche –> morgan spiega perche partecipa a ballando con le stelle

Durante l’ultima puntata scoppia la passione tra Manuela e il single Luciano, inaspettatamente in riva al mare, i due trovano finalmente il coraggio di scambiarsi un lungo bacio, dopo quell’intenso momento Manuela decide di avere un falò di confronto immediato con il fidanzato Stefano.

IL FALÒ DI CONFRONTO

Dopo il burrascoso percorso finalmente Manuela e Stefano si rivedono per il falò di confronto, discutono insieme di tutti i momenti clou del loro viaggio, riguardando i video che hanno segnato il loro percorso.

Stefano attacca subito Manuela con: “Non sei mai venuta qua per risolvere e rimediare i problemi”, ripercorrono insieme ogni tappa del loro percorso, Manuela ribadisce: “Io sono venuta qua per datti una possibilità”, e Stefano replica: “Io mi sono sentito attaccato dal primo giorno, i primi giorni mi sono divertito ero tranquillo, dopo mi sono aperto menomale perchè tu hai iniziato il contatto fisico. Tu mi hai offeso dal primo giorno”. La questione si infiamma ed Manuela e Stefano si ritrovano con le lacrime agli occhi cercando conferme e l’amore che non si è smarrito, Stefano conclude: “Non puoi rinfacciare sempre gli errori che ho fatto. Il giorno in cui ha scoperto i tradimenti non l’ho trattata benissimo, gli dicevo “Vattene!”.” Infine Manuela dispiaciuta afferma: “Mi dispiace sia finita così”, Stefano conclude: “Devi ammettere che sei venuta qui per farmi la guerra”.

Un duro colpo al cuore, la svolta arriva quando Manuela si rende conto che non vuole più Stefano accanto a se, e decide di abbandonare la discussione, lasciando il falò e tornando a casa da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *