Temptation Island: le prime parole dei concorrenti dopo l’uscita dal reality show

Temptation Island, le prime parole di Perla, Francesca e della nuova coppia Mirko e Greta. Ecco cosa è emerso dai social
Temptation Island, ieri è andata in onda l’ultima puntata del reality show. Perla e Francesca dopo aver lasciato i rispettivi fidanzati sono tornate sui social. Anche Mirko e Greta, la nuova coppia, si sono esposti su Instagram. La tentatrice scrive: “Sto cercando di leggervi tutti, siete tantissimi e non troverò mai le persone giuste per ringraziarvi. Siete tutti pazzeschi, vi adoro. Grazie”.
Leggi anche –> Ascolti tv, i dati di lunedì 31 luglio
Ecco le sue parole…
Perla Vatiero tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “Non mi sembra ancora vero come in 21 giorni la mia vita sia cambiata totalmente. 21 giorni di sensazioni contrastanti; dolori, delusioni, gioie e nuove emozioni. Mi sembra ancora un sogno. Molte cose sono surreali, sono arrivata lì come una ragazzina che credeva follemente nell’amore e nel costruirsi una famiglia con la persona che aveva accanto ma ne sono uscita con la consapevolezza che non conta da quanti anni conosci una persona, non la conoscerai mai abbastanza da capire fin dove possa arrivare. Sono profondamente grata per questa esperienza perché mi ha permesso di aprire gli occhi e mi ha mostrato una realtà che io ignoravo […]”.
Francesca Sorrentino, ha lasciato Manuel e poi ha aggiunto:
“È giunto alla fine un viaggio, per me, significativo. Sono entrata impaurita e ne sono uscita con delle consapevolezze, che mi hanno cambiata, come mai avrei immaginato. Ci sarebbero così tante cose da dire, ma ciò che mi preme è ringraziare infinitamente tutte le persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare. È difficile spiegare il legame unico che si crea stando lì dentro, lontano dagli affetti; voi siete state il mio faro in ogni momento buio di questo percorso, mi avete dato forza e mi avete supportata. Voglio ringraziare il mio compagno di viaggio, perché nel bene e nel male, è una persona a cui ho voluto e voglio bene. Una storia può finire, ma bisogna avere rispetto, non servono attacchi mediatici e offese. Vi invito a fare altrettanto. […] Un pensiero speciale va alle persone che, pur senza conoscermi, hanno speso parole di affetto e incoraggiamento, grazie! Ad oggi tutto ciò che cerco è la serenità, circondata dalle persone che mi amano e dal lavoro, e forte dell’unica vera ragione di questo percorso; ritrovare la mia felicità”.
Lascia un commento