Temptation Island, la rivelazione: “Nessuna coppia cacciata”, arriva la secca smentita

Alex Petri temptation island

Nessuna coppia è stata cacciata da Temptation Island? La produzione rompe il silenzio dopo le voci delle scorse settimane

Come sono andate le cose a Temptation Island? Il dubbio continua a tenere il pubblico della trasmissione con il fiato sospeso dopo che si è vociferato di una ipotetica squalifica per via di comportamento scorretti, Fanpage ha chiarito le cose, smentendo le voci circolate nello specifico su Alex e Vittoria, che sembrava la coppia finita sul banco degli inputati e quindi squalificati: “Secondo quanto apprende Fanpage.it, nulla di quanto contenuto all’interno di questa fantasiosa ricostruzione – ormai dilagante soprattutto sui social dedicati ai giovanissimi come TikTok – corrisponde al vero”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Christian e Ludovica si sono lasciati dopo il programma? La rivelazione

Alex e Vittoria dunque hanno portato a termine il loro viaggio nei sentimenti: “Esattamente come per tutte le altre coppie protagoniste dell’edizione 2024 di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, Alex e Vittoria hanno completato il proprio percorso in trasmissione secondo la tabella di marcia prevista”.

A confermarlo a Fanpage sono state alcune fonti interne alla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che produce appunto il programma di Canale 5. Secondo una recente indiscrezione spopolata su TikTok e repostata da diversi appassionati della trasmissione, Alex e Vittoria si sarebbero presentati ai casting di Temptation Island come fidanzati, ma in realtà la loro storia sarebbe già esaurita da tempo e dopo essere stati scoperti sarebbero stati allontanati dalla produzione. Ricostruzione definita però fantasiosa da Fanpage e che dunque non corrisponderebbe al reale andamento dei fatti.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WittyTV (@wittytv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *