Temptation Island, i cachet di Filippo Bisciglia e dei concorrenti: ecco quanto percepiscono

Quanto guadagnano i protagonisti della corrente edizione di Temptation Island? La rivelazione sul programma

Filippo Bisciglia ha già condotto due puntate della nuova edizione di Temptation Island, che sta facendo molto chiacchierare sui social e sul web. Ma quanto percepiscono i protagonisti del programma di Canale Cinque? Dagospia ha rivelato alcuni curiosi retroscena sul viaggio nei sentimenti e sui guadagni dei protagonisti, dal conduttore Bisciglia fino ai concorrenti, passando per tentatori e tentatrici: “Le coppie guadagnerebbero dai 1800 Euro a 2600 a testa: “Con vitto e alloggio a carico della produzione ovviamente“. I tentatori e le tentatrici (che in totale sono 26) avrebbero un cachet che va dai 500 ai 1000 Euro a settimana.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la doppia dedica per Leo emoziona: prove per un figlio tutto loro?

Più alti ovviamente gli introiti per il padrone di casa, con Dagospia che anche in questo caso ha scoperto le carte: “E il conduttore? Anche il conduttore, ovviamente, percepisce un compenso che, a differenza di tutti gli altri personaggi in gioco, è molto più alto. Il guadagno di Filippo Bisciglia, infatti, dovrebbe ammontare a una cifra complessiva che si aggirerebbe tra i 45 e i 50mila euro”.

Il programma intanto continua a macinare grandi ascolti su Canale Cinque e l’ultima puntata andata in onda ha incollato oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori al piccolo schermo e intanto è già stata fissata in agenda anche una nuova edizione, che approderà sul piccolo schermo a settembre, anche se sono da definire i dettagli e il conduttore, che potrebbe non essere lo stesso Bisciglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *