Temptation Island, Filippo Bisciglia interviene incuriosendo i fan con un dettaglio (FOTO)

Filippo Bisciglia, tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island: ecco il commento social del noto conduttore
Filippo Bisciglia questa sera condurrà l’ultimo appuntamento della decima edizione di Temptation Island. La nuova edizione del reality show di Canale 5 è iniziata lo scorso 26 giugno in onda ogni lunedì in prima serata. Sette coppie hanno partecipato alla nuova edizione che ha riservato moltissimi colpi di scena in ogni appuntamento settimanale. Ben tre coppie hanno deciso di continuare la loro storia d’amore fuori dal programma televisivo richiedendo un falò di confronto immediato prima dei 21 giorni. Due coppie al momento hanno interrotto la loro relazione, la prima coppia è composta da Francesca e Manuel, la seconda da Mirko e Perla. Questi ultimi dopo il falò hanno rivisto nel villaggio la tentatrice e il tentatore col quale hanno iniziato a conoscersi. Come sarà andata a finire?
Leggi anche –> Belen Rodriguez stufa dei gossip su De Martino ed Elio: “Tutta fuffa”
Il commento del conduttore ad un passo dall’ultima puntata
Nel corso dell’ultima puntata che andrà in onda questa sera, 31 luglio in prima serata su Canale 5 i telespettatori assisteranno agli ultimi due falò di confronto, quello tra Alessia e Federico e successivamente quello tra Daniele e Vittoria. Inoltre il conduttore ritroverà tutte le coppie per scoprire cos’è accaduto al loro legame dopo il falò di confronto e dopo aver partecipato al reality show. Le coppie uscite insieme staranno ancora vivendo la loro magica storia d’amore? Il noto conduttore Filippo Bisciglia tra le sue stories Instagram ha ricordato l’appuntamento di questa sera dichiarando: “era la notte del primo falò, stasera sarà l’ultima e non solo. Non mancate!”.
Con queste semplici parole Filippo rilasciando un dettaglio ha incuriosito i fan. Mediaset poche settimane fa ha ufficializzato l’arrivo di “Temptation Island” in versione invernale, i fan rivedranno Bisciglia alla conduzione?
Lascia un commento