Temptation Island, falò per due coppie: la decisione finale. L’accaduto

Temptation Island, falò decisivo per le ultime due coppie: ecco cos’è accaduto tra Daniele-Vittoria e Federico-Alessia
Temptation Island, questa sera è andata in onda l’ultima puntata del noto reality show di Canale 5. Nel corso dell’ultimo appuntamento le ultime due coppie rimaste nel programma hanno affrontato il falò decisivo. Daniele e Vittoria si sono rivisti prima dello scadere dei 21 giorni, ed infine anche Alessia e Federico si sono ritrovati al falò per una decisione definitiva.
Leggi anche –> Diretta Temptation Island di lunedì 31 luglio
Falò decisivo per le due ultime coppie
La prima coppia ad affrontare il falò decisivo sono Daniele e Vittoria. Il fidanzato Daniele al falò ritrova la sua fidanzata dichiarando: “Siamo entrati qua con un obiettivo comune, quello di fare un figlio insieme”.
Vittoria: “Ci siamo fatti delle promesse che non hai mantenuto. […] Mi prendo la responsabilità di quello che ho fatto. Mi andava di farlo, sono stata bene. Ti ringrazio perchè non volevo venire. Avremmo fatto un danno irreparabile. Il rapporto si è inclinato da quando ho iniziato a chiederti un figlio. Io ho capito che non ero felice che non mi hai mai trattato come meritavo. Io sono venuta qua e ti ho valorizzato come uomo”. Daniele replica: “Sono usciti solo insulti. Vittoria quello che hai fatto hai fatto. Un’ora e quaranta cinque in camera che hai fatto a parte il bacio cos’è successo?”. “Questo…” dichiara Vittoria. “Perchè l’hai fatto? Non l’hai fatto alla luce del sole ti sei nascosta, non è da persona matura” aggiunge Daniele.
Daniele e Vittoria rivedono i video, il fidanzato rivela come si è sentito: “Una delusione totale, mi sono proprio spento. Non me l’aspettavo proprio da lei”. Alla domanda di Filippo Bisciglia, Daniele decide di lasciare il programma da solo: “Sono cose che non si perdonano. Da solo”. Anche Vittoria sceglie di andar via da sola.
L’ultima coppia ad affrontare il falò sono Alessia e Federico. “Io sono entrata qui dentro con l’idea di creare un futuro con te. Mi sono trovata una persona che solo poco dopo l’ingresso nel villaggio dice di non provare le stesse cose che provavo io. Dichiarasti pubblicamente di non amarmi, sai la cosa più schifosa? L’hai fatto ridendo. Ma che persona sei?” dichiara Alessia. Federico replica: “No, sarà stata una risata… nervosa”. “Tu non mi incanti più, devi stare solo zitto perchè non ti meriti un ca***” aggiunge Alessia e poi aggiunge: “Non ci provare proprio. Lui l’ha detto più volte di non amarmi e l’ha detto ridendo. Io ti ho chiamato al falò perchè non sei venuto perchè dovevi farti la storiella?”. “Pensavo che tu avessi visto… non so” dichiara Federico. “Io non ti credo più” aggiunge Alessia.
Filippo Bisciglia chiede ad Alessia se uscirà sola o con Federico, Alessia dichiara: “Sola, penso di meritarmi qualcosa di meglio”. Anche Federico decide di lasciare il reality show da solo.
Lascia un commento