Temptation Island, dopo un mese ecco cos’è accaduto alle coppie

Temptation Island, a distanza di un mese cosa sarà accaduto alle coppie? Ecco cosa è emerso dall’ultima puntata

Temptation Island, questa sera è andata in onda l’ultima puntata del reality show. Nel corso dei 21 giorni le sette coppie che hanno fatto parte di quest’ultima edizione hanno attraverso numerosi alti e bassi fino ad arrivare alla decisione finale. Quali sono le coppie che sono rimaste insieme e quali invece si sono lasciate definitivamente?

Leggi anche –> Diretta Temptation Island di lunedì 31 luglio

Ecco cos’è accaduto alle coppie dopo il reality show…

Si parte con Mirko e Perla, che lasciarono il programma da single, dopo essersi avvicinati ai rispettivi single Greta e Igor.
Mirko dichiara: “Ho preso molta più consapevolezza. Sono felice. Mi ero un pò chiuso, lei mi opprimeva troppo. Oggi mi sento molto più libero. Ci siamo sentiti al telefono abbiamo parlato […] Temptation mi ha insegnato a capire che bisogna seguire le sensazioni che abbiamo dentro. Mi ha insegnato a riprendere consapevolezza dei miei mezzi. […]”. Mirko conferma la sua nuova storia d’amore con la tentatrice Greta. Perla afferma: “Sto bene, anche se a tratti ho metabolizzato quello che è accaduto all’interno del villaggio. Mi sento molto delusa da lui, noi non abbiamo neanche avuto un confronto da vicino […] L’avrei voluto non per tornarci insieme. Sono cambiata io, mi sono rimessa in gioco ho passato settimane molto impegnative, ci sono stati molti momenti “no”. Stare male non mi ha fatto paura. Nella vita ci vuole un pò di coraggio, se vivi di paura ti accontenti, quello che a me mancava era il coraggio. Va bene con Igor, ci siamo visti tre giorni”. Perla conferma la sua frequentazione col tentatore Igor.

Giuseppe e Gabriela, dopo un mese continuano a viversi la loro storia d’amore. Giuseppe dichiara: “Sto davvero bene, la vedo cambiata verso di me”. Gabriela replica: “Io sono più tranquilla, lui è sicuramente più dolce mi ha dato più libertà. Prima dipendevo da lui. Io rimango sempre con i piedi per terra”.

Isabella e Manu, dopo un mese la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Isabella dichiara: “Adesso sta bene. Dopo il programma abbiamo dovuto chiarire alcune cose. Io sono molto più innamorata di Manu”.
Manu replica: “C’è un sentimento forte che ci lega e andare avanti tutti i giorni”.

Manuel e Francesca, dopo la rottura, Francesca e Manuel non sono tornati insieme. Francesca dichiara: “Inizialmente stavo un pò sotto schock. Non ho risposto al suo messaggio, poi mi ha riscritto ho risposto e lui voleva vedermi. Ci siamo visti per un confronto, abbiamo parlato […] entrambi siamo rimasti fermi sulle nostre posizioni. Mi auguro di stare bene da sola, poi in futuro se dovessi incontrare una persona con cui stare bene”.
Manuel dichiara: “I primi giorni bassi, ora un pò meglio. Ripensamenti, dopo la decisione che ho avuto, ti devo dire si. Mancanze, dei momenti in cui mi manca Francesca. […] Se è destino forse ci farà rincontrare in un momento diverso […]”.

Alessia e Davide, dopo un mese sono attualmente in una fase di paura.
Davide dichiara: “[…] Sono cambiate un pò di cose. Sul tronco parlavo con il cuore, poi cosa è successo, tornando a casa ho cercato un attimino di mettere insieme cuore e mente, i suoi comportamenti all’interno del villaggio non mi sono piaciuti e quindi le ho detto che preferirei prendere un pò di pausa. Lei ha accolto la mia decisione. Lei è tornata a casa dei genitori”.
Alessia replica: “Lui ha sofferto tanto e io sono stata male. […] Lui per me è importante. Io lui lo amo. Io so di aver fatto del male alla nostra storia. Davide è una persona speciale”.

Vittoria e Daniele, hanno deciso di lasciarsi al falò. Vittoria dichiara: “Piano piano mi sto abituando alla nuova vita. Sicuramente ho sbagliato. Lui non so se mi ha perdonata forse mi ha capita? Questo non lo so. Non è stato facile fuori, ci siamo visti, ci siamo parlati. Ad oggi la nostra situazione non è cambiata dall’uscita dal programma […]. Non mi sono più sentita col single Edoardo, non sono andata lì a cercare una nuova relazione”.
Daniele dichiara: “Uscito dal percorso sono stato veramente male. Ad oggi dopo un mese, sto cercando di smuovermi. Piano piano lo supererò. Sono profondamente deluso, non mi aspettavo che arrivavamo a tanto”.

Alessia e Federico, dopo il falò hanno deciso di tornare a casa da soli. Alessia dichiara: “Io sto bene, ho ritrovato la mia serenità. Sto pensando di più a me stessa. Io e lui non ci siamo più rivisti. Ci siamo lasciati definitivamente. […] Io non lo vedo dal giorno del falò. […] Non c’è stato un confronto dopo tre anni di relazione. […] Mi aspettavo un pò di rispetto ma ancora una volta se ne fregato. Io e il single Lollo ci siamo sentiti e ci siamo visti, ma non è successo nulla”.
Federico dichiara: “Mi sento abbastanza bene, abbastanza tranquillo. Ci penso un pò a lei, ma ci penso con affetto. Non ci siamo visti, ma ci siamo sentiti parecchie volte senza astio e senza rimorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.