Tempo di vacanze per Aurora Ramazzotti, ma non senza imprevisti

Dopo averle tanto desiderate, finalmente è giunto il momento delle tanto agognate vacanze per Aurora Ramazzotti

Dopo settimane passate a lavorare alla nuova trasmissione televisiva che andrà in onda a settembre, per Aurora Ramazzotti è tempo di partire per le vacanze.

La giovane presentatrice ha tenuto il countdown tra le storie del suo profilo Instagram e, nel frattempo, ha raccontato qualcosa del suo nuovo progetto lavorativo con Alvin.

Oggi è stato il grande giorno della partenza per Aurora Ramazzotti che ha deciso di condividerlo con la sua community. Sembra proprio, però, che ogni volta che la giovane presentatrice deve prendere un aereo per andare in vacanza accada sempre qualcosa e l’imprevisto è dietro l’angolo.

Direttamente dal suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha mostrato le compagne di viaggio ossia Paola Di Benedetto, Ludovica Ajelli e Enrica Tacchi. Da subito, ha scritto: “Noi si parte. Forse” per poi aggiungere: “Vi dico solo che dei passeggeri del nostro volo si sono persi a Malpensa dopo aver imbarcato i bagagli e gli stiamo aspettando da quaranta minuti circa”.

Al grido di “Mai una gioia”, Aurora Ramazzotti ha continuato a postare il video di lei che cammina in modo goffo e specifica: “Io con gli spasmi di Ruggero De Cecglie che vado verso il volo consapevole che qualcosa succederà altrimenti non è il mio viaggio”.

La giovane presentatrice fa presente che la partenza è posticipata per sostituzione dell’equipaggio e posta il video di lei fuori dall’aereo. Sui sei che si sono persi, alla fine spiega: “Comunque dei sei pirla che si sono persi non vi è traccia. Vi dirò di più…ci stiamo domandando se siano mai esistiti…ma questo è un mistero che non risolveremo mai”.

Tra una storia e l’altra, Aurora Ramazzotti svela anche la sua metà: Ibiza, in Spagna. Il racconto della pre partenza si ultima con il video dell’aereo in movimento e con lei che scrive: “Dai che forse forse”.

Un viaggio con le amiche è decisamente un ottimo anti stress e un buon inizio di vacanze per Aurora Ramazzotti, pronta a divertirsi ma anche a ricaricarsi per i nuovi progetti lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *