Taylor Swift presenta il nuovo singolo “I Can Do It With a Broken Heart”

Taylor Swift

Estratto dall’ultimo Album

È disponibile da oggi, 5 luglio in rotazione radiofonica “I Can Do It With a Broken Heart”, il nuovo singolo di Taylor Swift estratto dal suo ultimo album “THE TORTURED POETS DEPARTMENT” (disco d’oro in Italia), uscito il 19 aprile.

In attesa delle due date evento già completamente sold out il 13 e il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano, i fan dell’artista internazionale potranno ascoltare da oggi in radio “I Can Do It With a Broken Heart”. Il brano, da subito divenuto uno dei più amati dal pubblico, è stato aggiunto nel segmento del Taylor Swift | The Eras Tour dedicato all’ultimo progetto discografico della popstar americana in occasione dell’arrivo in Europa della tournée.

“THE TORTURED POETS DEPARTMENT” ha totalizzato globalmente oltre un miliardo di stream in una sola settimana, raggiungendo numerosi record, tra cui album più streammato in un solo giorno nella storia di Spotify e primo album nella storia di Spotify a totalizzare più di 300M stream in un giorno solo. Taylor Swift è così diventata l’artista più ascoltata in un solo giorno nella storia di Spotify. Su Apple Music, inoltre, è l’album pop che ha totalizzato più stream nel primo giorno d’uscita, confermandosi anche su Amazon Music l’album con più stream al debutto.

Leggi anche: Impazza l’effetto Taylor Swift: aumentano le prenotazioni a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *