Taylor Swift arriva in Italia, i fan si preparano al Tour con Wallapop

Finalmente sta per arrivare a Milano, per due date completamente sold out, “The Eras Tour” di Taylor Swift. Ecco tutti i dettagli

L’attesa è quasi finita! Finalmente sta per arrivare a Milano, per due date completamente sold out, “The Eras Tour” di Taylor Swift, che ha preso il via in Europa da Parigi qualche settimana fa, portando con sé un uragano di emozioni per i fan della cantante che si sono goduti uno spettacolo di 3 ore e 15 minuti con le nuove canzoni del suo ultimo album “The Tortured Poets Department”.  

 

Questo concerto, che copre tutti gli album della cantante, chiamati colloquialmente “Eras” dai suoi fan, ha provocato una reazione a catena da quando il suo tour è iniziato in America e gli Swifties hanno creato un intero codice per prepararsi al meglio ai concerti. Infatti, anche Wallapop – piattaforma leader nella compravendita di prodotti second-hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – ha osservato che le ricerche della parola chiave “Taylor Swift” durante la penultima settimana di giugno, sono aumentate del 35% rispetto alla settimana precedente, segno che anche i fan italiani stanno iniziando a prepararsi con anticipo all’evento dell’anno.

 

In particolare, nel corso del 2024, gli album dell’artista più ricercati sulla piattaforma sono stati: The Tortured Poets Department, l’ultimo album pubblicato quest’anno da Taylor Swift; Folklore, l’ottavo album della cantautrice; 1989, il titolo dell’album è un riferimento al suo anno di nascita.

 

Ma i fan di Taylor Swift non cercano solo CD e vinili su Wallapop, vogliono anche mettere le mani sul suo merchandising per questo evento. Dando un’occhiata a ciò che è stato più cercato sulla piattaforma nell’ultima settimana in relazione alla cantante americana, si trovano:

 

  1. Taylor Swift friendship bracelet: coloratissimi braccialetti citati in una delle hit della cantante e motivo per cui tutti gli Swifties li indossano durante le tappe del tour;
  2. Taylor Swift VIP Pack: il merchandising ufficiale del Tour che comprende: 4 poster, 1 eco-bag, 1 spilla, adesivi e set di cartoline con scatola personalizzata e cordino abbinato, oltre a un biglietto ricordo;
  3. Taylor Swift tshirt: da poter indossare durante il concerto.

 

Ma non è tutto: Wallapop non è solo il luogo ideale per trovare i migliori gadget, ma anche per vendere i propri ricordi e memorabilia. Se in casa si ha qualche oggetto di Taylor Swift che inutilizzato, questo è il momento perfetto per metterlo in vendita: un’occasione per condividere la propria passione e contribuire a rendere felice un altro fan vendendo i propri articoli direttamente sulla piattaforma.

Per maggiori informazioni visita it.wallapop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *