Taylor Swift, 13.000€ per un biglietto: boom di richieste sui siti di “second ticketing”

La tappa milanese del concerto di Taylor SWIFT si avvicina e sui siti di “second ticketing” le cifre dei biglietti sfiorano anche i 13k

Code senza fine e campeggi fuori dallo Stadio San Siro di Milano in occasione della prima tappa del confetto di Taylor Swift. La notizia del caos avvenuto in largo anticipo rispetto alle aspettative emerge già dalla scorsa domenica e a due settimane dalla prima data.

Su Tik Tok si è aperta quindi la caccia alle stranezze dei fan e ai momento più bizzarri che precedono l’arrivo della cantante in Italia. Sembra sia stato scritto anche un vademecum che spiega “le regole” per partecipare al concerto. Regole che nè la Swift nè il suo staff avrebbe mai confermato.

Tuttavia, cresce l’attesa e nonostante le previsioni numeriche che conterebbero circa 160000 persone presenti a San Siro il prossimo 13 Luglio  sembra che siano ancora tanti i fan rimasti senza biglietto,

Al via quindi la vendita dei “biglietti di seconda mano”. Sui siti di second ticketing spuntano infatti biglietti last minute che toccherebbero cifre da capogiro. Cifre che si toccherebbero anche i 13000€ a biglietto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *