Tale e quale show, spunta un’ex opinionista del Grande Fratello: chi è stato provinato

Tale e quale show, Carlo Conti lavora alla nuova edizione: chi sono i provinati

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova edizione di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai1 per il quale sono in corso in queste settimane i provini. Il sempre ben informato portale Blogo ha aggiornato sui concorrenti che hanno sostenuto i provini di recente e non manca come ogni anno la quota ex gieffini. In particolare modo tra i provinati ci sarebbe la showgirl ed ex gieffina ma anche vecchia opinionista del Grande Fratello, Adriana Volpe.

“Fra i candidati concorrenti a Tale e quale show 2024 e che hanno sostenuto il provino troviamo Adriana Volpe, già concorrente e poi opinionista del Grande fratello, oltre che conduttrice su Tv8 di Ogni mattina. Poi sempre dal Grande fratello l’attore e modello Massimiliano Varrese. Poi per la quota conduttori televisivi c’è Corrado Tedeschi, che tutti ricordiamo conduttore, fra le altre 1000 cose di Doppio slalom su Canale 5”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, un fidanzato richiede il falò di confronto

E non è finita qui, perché la lista di possibili concorrenti del varierà del primo canale si infittisce di nomi e sembra particolarmente vicino a un posto nel cast Beppe Quintale, attore e conduttore. A lui si aggiungono due vecchie conoscenze di Canale 5 e in particolare di Striscia la notizia, parliamo delle ex veline Costanza Caracciolo ed Elena Barolo, che darebbero seguito a quanto visto in passato con Federica Nargi. Nei prossimi giorni Carlo Conti alzerà ufficialmente il velo sulla nuova edizione del format di Rai1, svelando l’intero cast al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *