Tale e Quale Show, sei ex gieffini presenti ai casting? Ecco di chi si tratterebbe

Tale e Quale Show, ecco chi sono gli ex gieffini che si sarebbe presentati ai casting

Tale e Quale Show, da settembre Carlo Conti condurrà una nuova edizione del varietà più amato dai telespettatori. Il programma televisivo prenderà il via con un inedito cast e chissà quanti ex gieffini del Grande Fratello saranno scelti per prendere parte a questa nuova edizione? Intanto i casting sono appena iniziati e stando a quanto riporta l’esperto di gossip Amedeo Venza ben sei ex vipponi hanno sostenuto il provino.

Leggi anche Grande Fratello, un super VIP nel cast: “Manca solo la firma”. L’indiscrezione

Ecco i vip che si sarebbe presentati ai casting

Venga in merito ai casting della nuova edizione di Tale e Quale Show in partenza da settembre su Rai Uno rivela i nomi dei probabili provinati. L’esperto di gossip dichiara:

“Ecco chi si sarebbe presentato ai casting: Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Carmen Di Pietro, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Praticamente il gf vip sbarcato su Rai uno.. chi sarà scelto tra di loro???”.

La Codegoni qualche settimana fa ha svelato attraverso le sue stories Instagram di aver iniziato a seguire delle lezioni di canto. A sorpresa anche la giovane coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sarebbe candidati per affrontare i casting, e poi le brillanti Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino e Milena Miconi, ma non finisce qui tra i nomi risulta anche Carmen Di Pietro. Quale VIP riuscirà a superare tutti gli step del casting e a far parte direttamente del cast?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *