Tale e quale show, Rosalinda Cannavò convince tutti e vince | L’imitazione
Tale e Quale Show, a vincere la quarta puntata del programma di RaiUno è Rosalinda Cannavò con l’imitazione di Francesca Michielin
Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò convince tutti, persino Cristiano Malgioglio, con la sua performance di ieri sera nei panni di Francesca Michielin e vince la quarta puntata. Così, dopo le critiche della terza puntata, l’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5 ha studiato tanto e alla fine ce l’ha fatta. Rosalinda in questi sette giorni si è preparata per interpretare il brano sanremese della Michielin dal titolo “Nessun grado di separazione”.
Ecco la sua performance nel video pubblicato qui sotto:
Nessun grado di separazione tra noi e Rosalinda ?
Rivedi l’esibizione di Rosalinda Cannavò che interpreta Francesca Michielin qui ? https://t.co/p6yCLy7HIS@14Cannavo #taleequaleshow pic.twitter.com/FOgbt1gnv0— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 21, 2022
E con la sua esibizione ha convinto la giuria, in particolare Cristiano Malgioglio, che le ha detto: “Finalmente stasera mi sei piaciuta”.
L’attrice mentre ascoltava il verdetto della giuria ha anche svelato di aver ricevuto dei consigli proprio dalla cantante Francesca Michielin.
La classifica della quarta puntata di Tale e Quale Show
- Rosalinda Cannavò
- Elena Ballerini
- Valentina Persia
- Andrea Dianetti
- Gilles Rocca
- Claudio Lauretta
- Samira Lui
- Antonino
- Alessandra Mussolini
- Paolantoni/Cirilli e Valeria Marini
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.