Tale e Quale Show, quasi deciso il cast: Carlo Conti fa il pieno di ex gieffini ai provini

micol incorvaia

Tale e Quale Show, quanti ex concorrenti del Grande Fratello ai provini! Il settimanale Oggi rivela alcuni nomi provinati

Prima ancora del ritorno del Festival di Sanremo, Carlo Conti riprenderà posto sul piccolo schermo per la nuova avventura di Tale e Quale Show, uno dei programmi più amati della tv italiana. Il varietà, rimasto orfano di Loretta Goggi che sarà rimpiazzata con tutta probabilità da Alessia Marcuzzi, tornerà come di consueto a settembre e il settimanale Oggi ha svelato alcuni nomi tra coloro che hanno sostenuto i provini. E come da tradizione sono stati tantissimi gli ex concorrenti del Grande Fratello, a testimonianza del filo diretto che ormai da anni unisce il reality di Canale Cinque con lo show di Rai1. Tra i provinati ci sarebbero stati Micol Incorvaia, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Carmen Di Pietro, Nadia Rinaldi, Federico Lauri, Karma B, Rosanna Banfi, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Massimiliano Varrese, Giorgio Manetti.

Il settimanale Oggi ha rivelato invece uno dei nomi quasi certi del cast: “Quest’anno Carlo sta contattando artisti con voci ‘importanti’ e anche cantanti professionisti. Forse non tutti sanno che tra questi cantanti professionisti è in pole position l’esuberante Manuela Villa, figlia dell’indimenticata Claudio”.

LEGGI ANCHE: Greta e Sergio tornano insieme, ma la gaffe di mamma Marcella manda in delirio i social

Di recente era stata avanzata l’ipotesi Edoardo Tavassi, ma l’ex concorrente del Grande Fratello ha rotto il silenzio sui social, smentendo quanto circolato: “Non ho mai fatto il provino per questa trasmissione, ma vi spiego anche il perché: io non potrei mai riuscire a sopportare sia le ore di trucco, a stare fermo, per una questione mia di ansia e soprattutto quando ti fanno lo stampo della faccia dove devi rimanere con questa maschera”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *