Tale e Quale Show, nota influencer ed una ex naufraga nel cast? L’indiscrezione

Tale e Quale Show, una nota influencer ed una modella nel cast della prossima edizione? L’indiscrezione 

Tale e Quale Show, nelle ultime ore dall’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza pare che diversi ex gieffini abbiano sostenuto i casting. Il programma televisivo condotto da Carlo Conti tornerà da settembre su Rai Uno in prima serata. In ogni edizione diversi ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia decidono di provare a cimentarsi con successo in una nuova avventura, passando da Pierpaolo Pretelli a Rosalinda Cannavó. I nomi degli ex gieffini che pare si siano presentati ai provini sono: Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Carmen Di Pietro, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Leggi anche: Mattel realizza la Barbie di Federica Pellegrini

Emergono nuove indiscrezioni…

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato nelle ultime ore due nomi che molto probabilmente potrebbero prendere parte alla nuova edizione del varietà. Venza esordisce: “EOGGI VI DICO ALTRI DUE NOMI FORTI CHE POTREMMO VEDERE A TALE E QUALE SHOW”.

Inoltre l’esperto rivela:

“GIULIA DE LELLIS ED HELENA PRESTES, SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE CHI CI SARÀ TRA TUTTE QUESTE STELLE DELLA MUSICA”.

La nota influencer digitale e la giovane modella ed ex naufraga potrebbero realmente prendere parte al cast della nuova edizione? Giulia è sempre più amata e seguita sui social mentre Helena è diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato a l’Isola dei Famosi nella precedente edizione.
Intanto i fan di Giulia e di Helena non vedono l’ora di rivederle in televisione e attendono una conferma o una smentita via social. Cosa accadrà nelle prossime settimane? Il programma televisivo sta continuando ad esaminare i provini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *