Tale e Quale Show: i dubbi per il quarto giudice

Tale e Quale Show

Quasi certa invece Alessia Marcuzzi

Prende forma Tale e Quale Show della prossima stagione. Come spiega Tv Blog la terza giudice dovrebbe essere Alessia Marcuzzi che così andrà a prendere il posto di Loretta Goggi.

Ora però bisognerà capire, chi, il conduttore Carlo Ponti sceglierà come quarta giudice. Stando al sito sarebbero diverse le alternative nella mente del neo volto di Sanremo 2024.

Tanti sono gli impegni di Conti che ha registrato le quattro serate del Tim Summer Hits 2024 più ovviamente la costruzione della prossima edizione del Festival, di cui pr ora ha svelato solo il regolamento.

Tv Blog spiega: “Fra i nomi che circolano ci sono quelli di Piero Chiambretti, che ha partecipato al Rischiatutto di Carlo e che in autunno sarà nell’access di Rai3 con Fin che la barca va. Poi lo stesso Nino Frassica, che ha partecipato in coppia proprio con Chiambretti al Rischiatutto di Conti.

Ancora Massimo Lopez, oppure il suo compagno di sempre Tullio Solenghi. E come non citare Gabriele Cirilli, rimasto orfano di Francesco Paolantoni”.

Infine si parla pure di Orietta Berti e Iva Zanicchi.

I nomi andrebbero quindi ad affiancare quello di Panariello, Malgioglio e la Marcuzzi. Entro fine giugno dovrebbe arrivare la scena definitiva.

Leggi anche: Tale e Quale Show: chi sostituisce Loretta Goggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *