Galli contagiato dalla variante Omicron: «Non è stata una passeggiata»

Il racconto dell’ex direttore delle malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, ormai in pensione e ex direttore delle malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano come ha ammesso lui stesso a “Mattino 5” ha preso il Covid e la variante Omicron. Una esperienza non proprio piacevole alleviata dalla tre...

News più lette

Giulia Salemi fa una confessione su The Cage. Cosa emerge

Belen Rodríguez e Stefano: emerge un nuovo scoop, il retroscena

Helena Prestes e Javier: sbarcano sul Red Carpet di Venezia. Cosa accadrà

Scopri di più

361 ondemand srl p.iva 07370140969 con sede legale in C.so Monforte 21- 20122 Milano. roc 36284