Stefano De Martino presenta la nuova avventura dopo Bar Stella

Il conduttore Stefano De Martino torna al cinema: in arrivo la nuova avventura per l’ex ballerino

E’ uno Stefano De Martino senza freni. Il conduttore partenopeo e marito di Belen Rodriguez, che a partire dal prossimo 25 aprile farà ritorno su Rai2 con Bar Stella, è intervenuto nelle scorse ore sui social per dare ai suoi follower un’altra notizia più che gradita. Il presentatore, che ha da poche settimane concluso l’avventura con Stasera tutto è possibile, ha svelato che a partire dal 21 giugno tornerà al cinema nei panni di doppiatore. Più nello specifico l’ex allievo di Amici presterà la voce a Wade nel cartone animato prodotto da Disney Pixar, Elemental. Questo l’annuncio di Stefano e della Disney in un post congiunto pubblicato sui rispettivi account Instagram: “Fatevi un tuffo con Wade. Incontratelo in Elemental con la voce di Stefano De Martino, al cinema dal 21 Giugno”.

LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia scalda L’Isola dei famosi: i fan sono pazzi di lei

E immediatamente sono scattati i commenti dei follower di De Martino, che non vedono l’ora di rivederlo all’opera: “Adoro”, “Non vedo l’ora”, “Questo ragazzo stupisce sempre di più e in discipline tutte diverse, complimenti”, sono alcuni dei messaggi lasciati nell’apposita casella dei commenti da parte dei fan del conduttore di Bar Stella. Per Stefano si tratta di un ritorno al cinema, a un anno di distanza dal suo primo film Il giorno più bello, mentre nel 2020 ha esordito come doppiatore in Arctic-Un’avventura glaciale.

Il nuovo film Disney e Pixar Elemental, è una pellicola che catapulta il pubblico in un luogo incantevole chiamato Element City, dove gli elementi della natura vivono a stretto contatto e lavorano, e arriverà il 21 giugno nelle sale italiane, dopo la presentazione che avrà luogo in anteprima mondiale il 27 maggio come film di chiusura della 76esima edizione del Festival di Cannes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *