Stefano De Martino e Gigi D’Alessio hanno litigato? Il retroscena della presunta lite tra il conduttore e il cantante svelato da The Pipol Tv
Di recente in un’intervista l’ex ballerino di Amici e oggi conduttore Rai affermato ha parlato di Maria De Filippi, grazie alla quale si è potuto fare conoscere al pubblico. Stefano ha affermato: “Facevo il pirla, anche perché avevo pochi strumenti. Non leggevo, avevo passato la mia vita tra una scuola di danza e la piazzetta del mio paese a giocare a pallone. Quando ho iniziato ad essere noto facevo un po’ il gallo. E lei, che è molto intelligente, mi dava giustamente del pirla. E aveva ragione”.
Oggi De Martino è andato avanti con la sua carriera e conduce programmi di successo su RaiDue. Tra questi, l’ultimo in ordine di tempo, è stato lo show per la festa dello scudetto del Napoli.
Domenica c’è stata la festa per lo scudetto del Napoli. Festa che è andata in scena su RaiDue in diretta e che ha visto alla conduzione Stefano De Martino con tanti ospiti dal palco dello stadio Maradona. Tra gli ospiti la sua ex, la cantante Emma Marrone ma anche Gigi D’Alessio. Pare che con il cantante il conduttore Rai abbia avuto uno screzio. Almeno stando a quanto riferisce la pagina Instagram The Pipol Tv.
Leggi anche–> Stefano De Martino, nuova conduzione: ecco dove lo vedremo
Ma perché i due avrebbero litigato? Ecco il retroscena spiegato da The Pipol Tv:
“Prima della festa del Napoli c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati). Il motivo del litigio dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco. Alla fine la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.