Stefano De Martino: giornate speciali tra padre e figlio | La meta (FOTO)

Stefano De Martino e Santiago sono atterrati a Disneyland per godersi una nuova avventura nel parco divertimenti di Parigi

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino dopo le festività natalizie, si sta godendo ancora suo figlio Santiago di soli otto anni nato dalla precedente relazione con la showgirl Belen Rodriguez. De Martino lo scorso 28 dicembre ha debuttato su Rai Due con un programma tutto suo, dal titolo “Bar Stella”, un vero e proprio omaggio a suo nonno e al bar fondato a Torre Annunziata. Stefano con il suo show “Bar Stella” sta riscuotendo un clamoroso successo. Dopo l’avventura come conduttore nei programmi “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”, e questa estate in giro per l’Italia con lo spettacolo “Che coppia noi tre” con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, De Martino è riuscito a raggiunge molteplici traguardi e soddisfazioni lavorative.

Leggi anche –> manuel bortuzzo e la convivenza con lulu ecco cosa e emerso video

De Martino: padre e figlio si godono Disneyland Paris 

Mentre la showgirl Belen Rodriguez si trova attualmente in vacanza in Uruguay con un’amica. I due sono super complici. Stefano e Santiago stanno trascorrendo questi giorni post-festività nell’incantevole Parigi. Padre e figlio ormai sono inseparabili, per questo week-end prima di ritornare tra i banchi di scuola, papà Stefano ha scelto di trascorre dei giorni all’insegna del divertimento a Disneyland Paris, il parco divertimento più bello del mondo. Insieme per vivere nuove emozioni e nuove avventure. De Martino sta documentando l’avventura con Santiago attraverso il suo profilo Instagram, anche questa nuova vacanza tra padre e figlio risulta essere ricca di adrenalina e puro divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *