
Stefano De Martino e Belèn Rodriguez a Ponza mandano in visibilio i fan. Gli scatti della coppia
Dopo mesi di silenzi, di frasi dette e non dette e annunci in punta di piedi, Stefano De Martino e Belèn Rodriguez tornano a mostrarsi insieme al pubblico della rete.
Reduci da un romantico – ma anche divertente – weekend a Ponza, la coppia si lascia finalmente andare e abbatte il muro dell’omertà innalzato nell’ultimo periodo.
I due non hanno mai nascosto di voler mantenere privacy circa il ritorno di fiamma e di voler agire diversamente rispetto al passato.
Ponza, però, ha aperto il cuore della coppia più amata d’Italia e se, da una parte, l’amica e collega Ilary vive la separazione dal suo ex bomber lontana dall’Italia, dall’altra si manifesta in una delle zone più caratteristiche del Bel Paese la ritrovata unione tra Stefano e Belèn che insieme al figlio Santiago si concedono la spensieratezza della vita familiare e del rinnovato amore.
Tra le attività svolte dalla coppia, un giro in elicottero, una ballata al tramonto, cene e pranzi light editati con stile, scatti rubati, tuffi, bagni e tante risate, proprio come speravano i fan.
Tante le immagini in cui i due vengono immortalati, sempre disponibili con chiunque abbia chiesto un selfie o un autografo presso l’incantevole isola di Ponza.
Il (quasi) bacio tra i due ha fatto il giro del web e l’intera rete ha manifestato la propria felicità nel vedere Stefano e Belèn di nuovo insieme. Felici, spensierati e con un nuovo progetto di vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.