Un’amicizia chiacchieratissima tra Stefano De Martino e Andrea Delogu: i fan sperano che nasca una bella storia d’amore tra i due
Stefano De Martino, 31 anni, e Andrea Delogu, 38 anni, entrambi sono single e pare che tra i due sia nata una bella intesa che fa sperare i fan in qualcosa di più. Della loro amicizia chiacchieratissima parla il settimanale Oggi nel numero in edicola questa settimana, che racconta di un bel feeling tra i due conduttori.
Non si sa con precisione dove e quando i due conduttori si siano conosciuti, è probabile che tutto sia nato nei corridoi della Rai. Infatti sia Stefano sia Andrea lavorano per la seconda rete: lei con ‘Indietro Tutta! 30 e lode’ a ‘Guarda..stupisci’ mentre lui con la conduzione di ‘Stasera Tutto è possibile’, show d’intrattenimento dove peraltro ha ospitato di recente la collega Andrea.
Leggi anche–> STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU SEMPRE PIÙ VICINI
Chissà che questa bella conoscenza non possa trasformarsi in una bella storia d’amore. Entrambi sono infatti single. Stefano da quando durante il primo lockdown si è lasciato con Belen Rodriguez, con la quale ha avuto il figlio Santiago, Andrea invece si sarebbe separata dal marito, l’attore Francesco Montanari: rumors che si rincorrono già da settimane e che non sono stati smentiti dai diretti interessati. La conduttrice e l’attore si sono sposati nel 2016 con una cerimonia segreta e da diversi mesi si sarebbero allontanati. Pare che tra le cause ci sia la convivenza forzata dovuta al lockdown.
Intanto già da febbraio è circolata la voce sempre più insistente sul loro avvicinamento. Da quando la conduttrice ha cominciato a commentare i post di Stefano De Martino sul suo presunto flirt con Melissa Satta. Poi intorno al 20 febbraio sono stati avvistati insieme mentre bevevano un caffè a Roma. In quell’occasione erano stati pizzicati dal settimanale Nuovo, che li aveva definiti “amici speciali”.
Lascia un commento