Stefano De Martino cambia casa: ecco dove si è trasferito

Stefano De Martino è pronto ad affrontare una nuova sfida televisiva e nel frattempo ha deciso anche di trasferirsi 

Stefano De Martino dopo aver firmato il contratto pluriennale con la Rai «sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2», cambia casa ma nessun acquisto immobiliare dal momento che ha deciso di fare la spola tra Milano e Roma.

Il conduttore ha preso casa in affitto, lasciando il suo “appartamento da single” a Milano. Con lui intento a trasportare scatoloni un aiutante speciale, il figlio Santiago, nato – come è noto – dal matrimonio (poi naufragato) con la splendida Belen Rodriguez.

leggi anche–> Alessia Marcuzzi, ritorno di fiamma con l’ex marito?

Il conduttore Rai è stato avvistato dai paparazzi di Chi mentre stava traslocando nel nuovo appartamento. «Nessun investimento immobiliare, nonostante il nuovo e importante contratto con la Rai, resterà in affitto perché da settembre farà la spola con Roma».

Insomma per Stefano ci sono tanti bei cambiamenti in vista e il desiderio di stare accanto al figlio con il quale vive un rapporto speciale.

L’ex ballerino di Amici è cresciuto professionalmente, conquistandosi un posto in Rai dove andrà a sostituire il collega Amadeus che invece passerà al Canale Nove.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *