Stefano De Martino, arriva la grande avventura: “Sarò padre e fratello maggiore”

Il conduttore di Rai2 De Martino torna a parlare dei nuovi progetti in arrivo: presto lo rivedremo come voce narrante de Il Collegio

Stefano De Martino scalda i motori e dopo un’estate che l’ha visto protagonista nelle pagine di gossip, si appresta a tornare in scena. Il conduttore campano, ormai divenuto volto di punta di Rai2, molto presto tornerà sul piccolo schermo, dove diventerà la voce narrante delle vicende de Il Collegio. Il format di Rai2 farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo con l’ottava edizione a partire da domenica 24 settembre e nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni e l’ex ballerino di Amici si è detto motivato e orgoglioso di questa nuova e intrigante avventura: “E’ una cosa che mi lusinga e mi gratifica, riconoscere qualcuno dalla voce vuol dire che le cose in qualche modo funzionano e che sei diventato parte della quotidianità delle persone” ha spiegato l’ex marito di Belén Rodríguez tra le pagine del giornale diretto da Aldo Vitali.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi da brividi sul Grande Fratello, poi arriva il grande annuncio

Il conduttore ha poi raccontato il suo punto di vista del fortunato programma della tv di stato: “Essendo stato uno scolaro prima e cercando di fare il genitore nel migliore dei modi, sarà un racconto trasversale. A volte commento come se parlassi a mio figlio, altre volte come se rivedessi me stesso. Sarò un po’ padre, un po’ fratello maggiore”. Nel corso dell’intervista concessa a Sorrisi, Stefano ha poi riportato alla mente l’avventura ad Amici, che gli ha donato il successo: “La convivenza con gli altri allievi è stata un po’ il mio collegio. E’ stato bello e formativo condividere speranze e passioni, un bel nutrimento per l’anima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.