Stefania Orlando e la voglia di maternità: ecco cosa ha dichiarato

In un’intervista rilasciata ad un settimanale, Stefania Orlando ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua voglia di maternità

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è riuscita a rimettersi in gioco mostrando la sua personalità che è stata apprezzata non solo dai collghi del reality ma anche da moltissimi telespettatori che adesso la vorrebbero in un programma.

Mentre la conduttrice sta vagliando le numerose offerte che sono sopraggiunte, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi non ha nascosto la sua voglia di maternità.

“Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che la nostra famiglia possa allargarsi” ha raccontato Stefania Orlando che non ha figli e che sogna una famiglia insieme al marito Simone Gianlorenzi.

Il desiderio di essere madre è nato proprio durante il Grande Fratello Vip: “Il bisogno di prendermi cura degli altri. Di rappresentare questo punto di riferimento, soprattutto per persone più giovani di me. Per la prima volta nella vita ho sentito un forte istinto materno, un impulso totalmente nuovo”.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sono sposati da due anni. Oggi festeggiano il secondo anniversario di matrimonio. Lei ha dedicato un post all’evento e ha scritto: : “Eccoci qui, era il 1 luglio 2019, il giorno del nostro matrimonio con la piccola Margot, con lei, che amiamo immensamente, siamo una famiglia. Oggi festeggiamo il secondo anniversario, siamo più uniti che mai, più innamorati che mai, siamo complici, amici, amanti, confidenti da più di 13 anni, e nulla è modificato, siamo rimasti gli stessi. Come disse Charles Bukowski: ‘il problema è che cerchiamo qualcuno con il quale invecchiare insieme, mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini’, io quel qualcuno l’ho trovato, che fortuna quel giorno che ti ho incontrato. Auguri cuore mio, sei la mia vita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi