
Il cantante e leader dei The Kolors ha fatto una speciale dedica per Michele Merlo a due anni dalla sua scomparsa
A due anni dalla scomparsa, nessuno vuole saperne di farsi una ragione davanti all’addio di Michele Merlo. Nelle scorse ore i The Kolors hanno voluto dedicare uno speciale gesto al talento lanciato da Amici di Maria De Filippi. Stash si è reso protagonista di una emozionante dedica per il giovane cantante venuto a mancare due anni fa.
Nella breve clip postata sui social da Amedeo Venza sul proprio account Instagram, notiamo l’ex Amici richiamare l’attenzione del pubblico durante un concerto, mentre una leggera melodia del pianoforte intona Me minus you, canzone contenuta nel disco Out – Special Edition della band trionfatrice del talent nel 2015. Il frontman del gruppo ha quindi presentato il brano con questi termini:
“Volevo ricordare una persona che non c’è più. Era un cantante giovanissimo. Si chiamava, purtroppo uso il passato, Michele Merlo”, ha affermato Stash rivolgendo quindi questa speciale dedica al compianto collega. Immediata la reazione dei fan che si sono fatti sentire con applausi a scena aperta e da qui il leader dei The Kolors si è lasciato trasportare dalla musica.
LEGGI ANCHE: Cesara Buonamici, il retroscena sul Grande Fratello. Ha fatto una speciale richiesta
E l’episodio ha anche un collegamento ben preciso con un fatto avvenuto proprio ad Amici nel 2017. Stash, tra i coach di quell’edizione, decise di fare regalo per un concorrente della squadra bianca di Amici di Maria de Filippi: una canzone dei The Kolors proprio per Michele Merlo e il brano era proprio Me minus you. Il cantante apparteneva al team guidato da coach Emma Marrone, subentrata a Morgan in quell’edizione.
Stash ricorda Michele Merlo dedicandogli Me minus you pic.twitter.com/yf8typrIXl
— disagiotv (@disagio_tv) August 13, 2023
Lascia un commento