Stasera tutto è possibile chiude i battenti? Boccone amaro per Stefano De Martino

Il celebre comedy show di Rai2 potrebbe chiudere: Stefano De Martino resta a bocca asciutta? Le ultime sul futuro di Stasera tutto è possibile

Fin dal giorno della presentazione dei palinsesti sul futuro di Stasera tutto è possibile non c’è mai stata troppa chiarezza. E ancora oggi non è molto definito il contorno riguardo al programma del primo canale. Per De Martino infatti potrebbe essere giunto il momento di un anno di stop. Ad oggi non ci sono certezze su quello che accadrà al programma e Francesco Paolantoni nelle scorse ore ha lanciato un appello ai fedeli telespettatori della trasmissione, che attendono di avere delle novità. “Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno – ha confessato il comico napoletano tra i volti storici del format – Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta”. L’unica cosa certa è che il programma non sarà riproposto su Rai2 nella prima parte della stagione televisivo. Discorsi che possono cambiare invece dopo il Festival di Sanremo di Amadeus. E’ lì che si capirà se la tv di stato deciderà di rinnovare la fiducia al programma o mandarlo in pausa per un anno.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli sogna di diventare madre

Nel peggiore dei casi per STEP si può parlare di pausa, visto che la chiusura definitiva non sembra comunque nei piani della Rai. In ogni caso per Stefano De Martino sembra essere un momento meno fortunato tra la rottura con Belen e l’eventuale stop al suo programma che lo ha lanciato nelle vesti di conduttore. Gli impegni sull’agenda di Stefano comunque non mancheranno, visto che il presentatore resterebbe impegnato in Rai come voce narrante della prossima stagione de Il Collegio e protagonista in Bar Stella oltre che con il De Martino Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.