
In onda su Rai 2 il 26 settembre
Torna uno degli show più divertenti e di successo della passata stagione. Arriva “Stasera c’è Cattelan”, seconda stagione in onda su Rai 2, dal 26 settembre. In onda due volte a settimana, martedì e mercoledì.
A condurre, ovviamente, Alessandro Cattelan.
Gli ospiti della prima puntata sono Belen Rodriguez e Tedua.
Un programma dalla forte identità, pronto a regalare, puntata dopo puntata, al pubblico a casa e a quello presente in studio, all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volt.
Ospiti i volti più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano la nostra attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.
Leggi anche: Rai, news importanti in vista per Alessandro Cattelan?
Alessandro Cattelan è pronto a sedersi alla sua scrivania per intrattenere il pubblico anche con grandi novità: all’attesissimo “Sai chi ti saluta tantissimo?” si aggiungono le chiusure musicali con artisti di rilievo che si alterneranno a stand up comedian per ritagliare all’interno di un programma così variegato uno spazio destinato alla scena musicale e comica più contemporanea.
Lascia un commento